Rimborsi 2022
In tempi che si fanno sempre più complessi e sfidanti per l’attività sindacale-professionale, UnICA continua a perseguire con successo un modello di gestione oculata delle sue uniche risorse economiche, quelle messe a disposizione dalle associate e dagli associati attraverso l’adesione all’Organizzazione. Grazie a questo modello, anche quest’anno, per il quarto consecutivo, UnICA è in grado di mantenere l’impegno preso e restituire alle associate e agli associati quanto da loro pagato in più nel 2021. La restituzione avverrà come sempre attraverso l’emissione di un credito carburante o, a richiesta, di un credito equivalente per la ricarica di auto elettrica.
Pertanto, tutti coloro che già in passato hanno ricevuto la scheda carburante Q8, possono sin da ora contattare (SOLO Whatsapp o Telegram, no SMS no audio) il numero dedicato 347-6562986 oppure la casella email carte_q8@unica-av.it allegando come sempre la foto della tessera in possesso. Chi fosse interessato al credito per la ricarica dell’auto elettrica può usare gli stessi recapiti per comunicare ciò.
Infine, coloro che lo scorso anno non hanno ricevuto la tessera, o l’hanno smarrita, possono sin da ora contattare lo stesso numero con le stesse modalità per coordinare la consegna della tessera spettante. Tali recapiti devono essere utilizzati anche in caso di smarrimento del PIN. Il costo di riemissione della tessera in caso di smarrimento rimane di 10€.